[Flug] update festa dell'internet lunedÏ

Alessio C. calessio@supereva.it
Mer 14 Mar 2001 01:47:10 CET

in data Tue, 13 Mar 2001 16:20:29 +0100
raphael calvelli <raphaello-mouse@altern.org> ha scritto:

> Per ora i CD si sta a questo punto:
> #2 - Distribuzione Cd:
> Proposte non soddisfate:
> - Debian 2.2 rev2  - 3 Cd - cfr. Simone Martelli
> <s.martelli@centerweb.it>. Conferma?
> Giudizi:
> - slackware: "troppo complicata"
> - Mandrake: "user friendly", preferita?

credo sia ottima per le farla vederea, con kde 2.1 e netscape 6(io lo
trovo valido)
magari anche star office per far vedere che esistono alternative a M$
Office?

> - Mandrake 7.2. Alessio Cecchi : 0347/8394952 (la mattina è spento).

> 10 distri (20 cd)?

ok io mi metto al lavoro per farne 10 copie(20 CD) poi mi fate sapere
dove ci si trova per darvele (per quando devono essere pronte?)

inoltre vorrei sapre se manca qualcuno agli stand? io sono libero
tutto venerdì mattina, e sabato pomeriggio o sera a seconda delle
necessità.
fatemi sapere