[Flug] update festa dell'internet martedì notte

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 14 Mar 2001 02:04:19 CET

Ecco alcune risposte

>ok io mi metto al lavoro per farne 10 copie(20 CD) poi mi fate sapere
>dove ci si trova per darvele (per quando devono essere pronte?)

sarà a Firenze. o da qualcuno di quelli che ci saranno mercoledì sera:
Francesco Giovannini <fgiova@arcetri.astro.it>, Ufficio 0556815209
Cello 03355224460
Christian Surchi <csurchi@mclink.it>, Marco Santini e Mirco
<msantini@unifi.it>, e me Raphael, oppure alla stazione leopolda
(entrata della cascine) direttamente.
Se ti fa più comodo da me mercoledì sera (non è una proposta;-)) alle Cure.

>inoltre vorrei sapre se manca qualcuno agli stand? io sono libero
>tutto venerdì mattina, e sabato pomeriggio o sera a seconda delle
>necessità.
>fatemi sapere

sabato sera manca gente.

>  --- pinguino <linux@lungavista.com> wrote:
>E' un duron a 750 con audio e video3dfx. Magari possiamo far vedere che anche
>Linux come grafica e audio non è niente male.
>
>Saluti e fammi sapere

si, proviamo questo, nel caso che non abbiamo altro funzionante.

>--- Marco Santini <msantini@unifi.it> wrote:
>Ho messo a scaricare Demolinux e la masterizzo domani; 10 copie va bene?
>Ciao,
>Marco.

per la demolinux, quella più dimostrativa, sarebbe meglio di più. C'è
anche Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> che aveva proposto di fare
delle copie. E' quella che daremo a quelli principianti totali e
pronti a metterci di mezzo il loro computer.

Raphael
0329/2903 3967