[Flug] Re: [Flug] generale a che punto siamo martedì sera

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 14 Mar 2001 11:48:30 CET

Oggi raphael calvelli ha scritto:

> - che cos'è il software libero, da gnu,
> http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html. "Alessio Frusciante"
> <algol@tin.it> lo vuole mettere in Docbook (SGML)
L'ho portato in docbook e ho fatto un postscript (2 pagine, che possono
essere messe anche su una, fronte-retro). Io non posso stamparne molte
copie.
Se qualcuno puo` stamparne parecchie, me lo dica, che gli mando il ps.gz. Se
non piace lo stile, posso mandare il file in formato DocBook e poi vi
rigenerate il documento come credete (io ho preso lo stile docbook e ci ho
applicato semplicemente un paio di override).

Ciao
Alessio