[Flug] Fwd: Porca miseria

pinguino linux@lungavista.com
Gio 15 Mar 2001 02:29:47 CET

Salve ragazzi sto tenendo sulla mia macchina, quella che porto alla festa, due
configurazioni di XFree; la 3 e la 4.02
Il motivo è che avevo preparato delle demo di giochi e applicazioni grafiche
pese per dimostrare la validità di Linux ma alcune girano su Xfree3 e non
Xfree4.
Sapete come ovviare al problema ? Sapete come fare in modo che Xfree4
si chiappi tutto ?????????

Ok io ci sarò Giovedi dalle 15.30 fino alle 21.00 (ho trovato il mio turno in
una mail) e alle brutte, se qualcuno ha ancora da masterizzare, può portare
cd sorgenti e cd vuoti perchè tanto il masterizzatore lo porto io.

Ultima cosa. Ho letto che qualcuno ha preparato le coprtine per mdk7.2, mi
sapete dire dove le avete prese che cerco anche quelle per mdak7.1

Ciao a domani

Adriano