[Flug] Da Al Papone: come va allo stand?

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 16 Mar 2001 21:24:51 CET

Domani (sabato) ho purtroppo una nuova tappa verso la
conquista della galassia e quindi non posso venire
allo stand. Avete bisogno che vi stampi un p̣ di
volantini che vi potrei portare all'ora di pranzo?
Ehm: indicatemi semmai quali volantini ....

Siete riusciti a riparare il pinguino? Io ho a casa un
CD del Mandrake 7.2: volete che lo porti per
masterizzarlo??

Ciao a tutti gli eroi allo stand e non guardate troppi
siti porcelli che poi vi s'abbassa la vista !!!

Al Papone