[Flug] Cena del flug

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 21 Mar 2001 10:03:30 CET

On Wed, 21 Mar 2001, Claudio Cicali wrote:

> Gia', dove andiamo ? Andiamo ? Chi andiamo ? F'andiamo ?

io verrei volentieri, anche perche' ho mancato la festa internet e mi
farebbe piacere rivedere un po' di persone.

Dove andare non so, ieri l'altro sono stato al nuovo Sabatino (inserito in
ristorinux NOTA: non si possono inserire piu' giorni di chiusura..)
dove si mangia decentemente e si spende il giusto, ma non ho informazioni
su quanto sia affollato la sera (non credo che si possa prenotare).

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"