[Flug] Re: [charlotte.puiroux@sky-events.com: Il salone Linux Expo Milano]

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 23 Mar 2001 19:41:34 CET

Partecipazione gradita al Linuxexpomilan, ma ci devono dare degli
stand pił grandi di quello della FSF/April della Linux Expo di Parigi
di febbraio scorso.

Inoltre, sarebbe molto gradito l'organizzazione di una conferenza
sull'educazione, come la si era fatta a Parigi (anfiteatro grande,
grande successo). Noi ci possiamo occupare dell'organizzazione delle
conferenze.