[Flug] Sara e altro: spam ed esagerazioni

Al Papin alpapin@yahoo.com
Mer 28 Mar 2001 15:02:27 CEST

Io quando ho letto Sara pensavo fosse un'ammiratrice e
ci sono rimasto parekkio male!!!!!!

Comunque con queste difese dagli spam forse stiamo un
pò esagerando: io ne ricevo circa uno la settimana,
non mi pare un gran che.

Inoltre mi ha scritto un vibrato messaggio di protesta
un tipo perchè lo avevo iscritto ad una mailing list
dei verdi. Tale terribile spamming era avvenuto perchè
io nel trascrivere un indirizzo ho scritto "alessio"
(il mio nome) anzichè "ale" che era l'indirizzo
giusto.

Ragione sufficiente per una megapippa sull'etica dello
spamming ecc.

Eccheccazzo

Al Papone