[Flug] Re: Sara: lamentatevi a loro

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Gio 29 Mar 2001 13:38:56 CEST

Salve a tutti,
io  mi sono lamentato con loro (ovvero gli indirizzi che ha inviato
Raphael). Devo dire di non essere stato esattamente "diplomatico", ed uso
questa parola in senso prorpio, nel senso che ho detto loro che da una
nazione con la loro storia si puņ permettere di non prestare una grande
attenzione all'etichetta di rete.

Ho fatto qualche esempio di cronaca recente.

Beh devo dire che se la son presa alquanto....

Leggete qui cosa mi ha riscriritto la simpatica Sara:

Spettabile signor Orecchia!

Abbiamo ora ricevuto la sua mail da lei spedita alla Alicom swiss.Societa'
che ospita il server dove la Dopland opera.La Dopland fa parte del gruppo
Flowers controllato dal Console Generale di Craiova che sta sporgendo
denuncia nei suoi confronti.

            Distinti Saluti

Mah....

Carludos.