[Flug] Aggiornamento richiesta autorizzazione scrittura driver

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 10 Maggio 2001 19:47:44 CEST

pinguino wrote:

> Salve ragazzi,
>
> ieri avevo mandato un messaggio ad Atmel chiedendo l'autorizzazione a
> scrivere un driver per linux per una loro periferica. Tralasciando il fatto
> che mi ero scordato, anzi avevo usato la scarna form sul loro sito che non
> consente fantasie letterarie, di precisare il modello del HUB USB mi pare
> che la risposta pervenutami non sia tanto scoraggiante.

[...]
> For which part number?
>
> Drivers should be referred to microsoft.com

Non sia scoraggiante o non sia incoraggiante? ;-)

Secondo me hanno capito male: pensano che vuoi certificare un driver per
Windows. Mi sa che il tizio pagato per rispondere alle form non ha capito bene
;-)

ciao

--
Marco Ermini