[Flug] aiuto per database

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 16 Maggio 2001 23:38:30 CEST

salve a tutti,

mi sto sbrodogliando (è un verbo mio) con un database fatto con
Access, per cercare a capire qualcosa da un piccolo mucchio di dati,
ma non mi sta venendo tanto bene. Se qualcuno avesse un po' di minuti
per farmi da hotline o hotassistencesulposto (zona Libertà), nel
cercare :
- che soluzione libera potrebbe fare il lavoro equivalente
- addiritura tirarmi dallo sbroglio scrivendo qualche tabellina sql.

Visto che si tratta di un lavoro aziendale, il tempo passato se
consistente verrebbe pagato, come sempre tra gentiluomini, orari
liberi. Lavoro da svolgere la prossima settimana.
O se conoscete qualcuno che conosce bene le banche dati e che non ha
niente da fare in questi giorni...

grazie in anticipo