[Flug] Mozione software libero in commissione mercoledì

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Lun 21 Maggio 2001 10:34:46 CEST

Questo mercoledì ore 10-10,30 in Commissione 1 (terzo
piano Palazzao VEcchio) viene discussa la mia (anzi
nostra) mozione sul software libero, con firma mia, di
Basosi (Democratici), Malavolti (DS), Menci
(Rinnovamento), Pettini (Comunisti Italiani). Mi hanno
avvertito solo stamattina perchè sono tornato ieri
dall'estero.

Se qualcuno è interessato a venire l'accesso alle
commissioni è free (anche se lo spazio non è
sconfinato).

SOno emozionato perchè non mi risulta che mozioni
simili siano mai state discusse in altri luoghio in
Italia. Speriamo bene!!
Consigli?

Alessio Papini

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)