[Flug] Contratto per il serverone

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 23 Maggio 2001 08:39:45 CEST

Ciao a tutti,

allora  ieri ho  parlato  con  l'addetto commerciale  di  Dada per  il
rinnovo del contratto del serverone.

Il costo rimarrà quello  stabilito nel vecchio contratto, cioè 500.000
lire più IVA, cioè (per chi non sa ancora calcolare l'IVA, come diceva
una vecchia canzone) 600.000 lire.

Ora  visto  che  in  cassa  dovremmo avere  (devo  ancora  controllare
esattamente)  circa 400.000  lire, diventa  necessario  trovarne quasi
altrettante (per non rimanere puliti come bimbi).
Allo  scopo  indirei allora  una  cena  o  un qualsiasi  altro  evento
comunitario, sia per trovarci visto che  è una vita che ci scriviamo e
basta, sia per raccattare un po' di soldini.

Visto che per organizzare la cosa occorrerà un po' di tempo (cerchiamo
di affrettarla però) anticiperò io i soldi mancanti.

L'altro punto che  rimaneva da verificare con Dada  era la possibilità
di avere  un server in usufrutto;  il problema non si  pone più perché
ieri l'addetto  mi ha assicurato  che possiamo continuare a  tenere il
nostro vecchio case.

A presto l'annuncio  per la futura serata di  chiacchiera da mandare a
tutti gli ospiti del nostro serverone.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C