[Flug] Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Gio 24 Maggio 2001 17:17:38 CEST

Il 17:24, mercoledì 23 Maggio 2001, scrivesti:
<SNIP>
> 2) sarebbe utile fare un elenco delle aziende a
> Firenze che si occupano di software libero. In
> commissione ci hanno quasi "assunti" all'istante me e
> Raphael che, per motivi diversi, non abbiamo di queste
> velleità.
> Sarebbe utile quindi portare un elenco di ditte
> software (anche hardware o miste?) di Firenze che
> masticano bene questo settore.

Io, purtroppo, ormai sono decisamente "fuori zona". :-)

Ti vorrei segnalare un amico (mio e di altri in questa lista)
che ho sentito poco fa per telefono ed e' interessato alla cosa:

Mimmo Nocera (Captain Swing - swing@ecn.or)
tel: 0338-5890819

Lo puoi inserire nella lista che stai compilando e
chiamarlo se deve venire a qualche consiglio comunale.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it