[Flug] Re: Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

Jaga Dish jaga@freemail.it
Lun 28 Maggio 2001 00:24:01 CEST

On Fri, May 25, 2001 at 11:05:29AM +0200, totti.maurizio@enel.it wrote:
> Ciao,
> leggo solo adesso questa thread.
> Volevo segnalare un mi amico che oramai da tempo si guadagna da vivere
> "anche " con linux (anche perché windows in ogni caso qualche volta tocca se
> non spesso ;->).

Idem come sopra ( leggo solo adesso),
noi siamo gia' da 1 anno aperti e le cose sembrano girare pian pianino.
La difficolta' maggiore che ho incontrato e' che il software scritto da me ( magari con spunti di librerie o script con licenza GNU) viene sigillato e riproposto come pacchetto chiuso al cliente finale.( o cosi' o niente contratto)
Non per questo pero' abbandoniamo la filosofia del free-software, anzi come gia' accennato a Leandro e a Gabriel siamo sempre disponibili a collaborare con il Flug.

Saluti Giorgio Moncecchi
Exilnet S.n.c
Via Piagentina 23/a
50136 Firenze