[Flug] I conti del Flug

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Lun 28 Maggio 2001 08:44:54 CEST

On Mon, 28 May 2001, Franco Bagnoli wrote:

> intanto si potrebbe fare una colletta, a 50.000 a cranio non ci vogliono
> poi tante persone (io ci posso mettere anche 100.000)

 Ciao,
  per la colletta io ci sono.

 Pero', Leandro, in cambio di un favore, che ti chiedo come list admin di
Primipassi:  quando fai annunci con simili mostruosi crosspost, almeno
scrivi su che lista continuare la discussione ! Che ci trova sempre
qualcuno che risponde su tutte le liste :-/

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers