[Flug] Fwd: infromazioni su lug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 30 Maggio 2001 01:23:21 CEST

    Christian> Ciao sono uno ragazzo di Arezzo, ti sto scrivendo questa lettere
    Christian> perchè come te

Stai scrivendo ad  un indirizzo "multiplo" che corrisponde  a tutto il
lug di Firenze.

In ogni caso benvenuto.

    Christian> mi interessa  il free software,

Evviva!

    Christian> anche se è poco tempo che uso Linux. Volevo sapere come
    Christian> potevo fare  per aprire eventualmente un  LUG ad arezzo
    Christian> per condividere  la mia passione con  altra gente della
    Christian> mia citta,  e non solo.....  Spero di  avere presto una
    Christian> tua risposta.

Beh.... la cosa non è né semplice né particolarmente complicata.

Innanzitutto prova  a far nascere  una lista di posta  elettronica che
sia  il coordinamento per  il futuro  gruppo: se  hai necessità  di un
server che la ospiti il flug - flug@firenze.linux.it è qui apposta.

Quando hai la lista comincia a pubblicizzarla attraverso liste di altri
lug e newsgroup e vedi se trovi altre persone interessate.

In questa lista  so per certo che ci sono persone  dal Casentino ma di
Arezzo non ricordo nessuno.

Buona fortuna e ancora benvenuto.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C