[Flug] soldi del flug

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 30 Maggio 2001 13:35:45 CEST

NO: la cosa e`molto diversa: ci sono 3 liste su un provider "free"
che pero` non offrono questo servizio, le liste hanno alcune
centinaia di iscritti e alcuni sono un po'prolissi e proni all'OT.
Il che ha fatto si che alcuni, i piu`tecnici e interessati vogliano
andarsene.
Siccome e`politica del moderatore di tenere le liste NON moderate
si e`pensato a questa soluzione: ciascuno indica il tipo di
messaggi (in base al subject, al mittente, alla dimensione, al
numero dei > ,al fatto se sia in crosspost o meno) che vuole
ricevere e questi gli vengono immediatamenti forwardati, degli altri
viene invece inviato un digest giornaliero con solo il subject e le
prime righe non quotate in modo che se uno e`interessato va sul
sito che attualmente archivia tutto.
I soldi servono per darvi il contributo ! a me non resta nulla (inoltre
contributo a 6 cifre = 100000 o poco piu` ... non milioni ! )
NATURALMENTE IL SERVIZIO E`DISPONIBILE (gratis) ANCHE
PER LE LISTE DEL FLUG [gli script sono free ...]