[Flug] Re: d di repubblica (fwd)

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Gio 8 Nov 2001 18:06:01 CET

parlano di noi...
p.
--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091
Via V. Alfieri, 1               Tel  : (+39) 050 315 2967
56010 Ghezzano, Pisa, Italy     http : www.miles.cnuce.cnr.it/~palmeri
Key fingerprint  =  12B7 8482 5153 5AE8 0883  34D6 DDF2 E9E2 231D 285C

---------- Forwarded message ----------
Date: Fri, 01 Jan 1904 02:15:21 +0200
From: bluloop <bluloop@yahoo.it>
To: Paolo Palmerini <paolo.palmerini@cnuce.cnr.it>
Subject: Re: d di repubblica

 ho visitato l'url che mi ha dato e trovato quanto cercavo. l'articolo sara'
pubblicato martedi 20 novembre. grazie tante e buon lavoro Serena

Serena Tinari
c/o Baumgartner
Oberweg 8
3013 Bern
Switzerland
tel. +41 79 3818431
e-mail
bluloop@yahoo.it

am 7.11.2001 14:02 Uhr schrieb Paolo Palmerini unter