[Flug] Ma il linuxday?

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Lun 19 Nov 2001 11:57:14 CET

On Mon, 19 Nov 2001, Christian Surchi wrote:

> Si sa dove si svolgera'? Pensavo che sarebbe il caso di fare un po' di
> pubblicita' prima o poi o comunque pensavo di invitare un po' di amici e
> conoscenti, ma il posto?

ho aggiornato la pagina del linux day, con le informazioni che avevo fatto
girare in lista tempo fa. il luogo sara' la sala incontri del comune di
firenze, in palazzo vecchio. questo per la mattina, sicuramente. per il
pomeriggio e per i tutorial siamo in trattativa, ma si risolve presto.

chiedo scusa per l'assenza. ora sono di nuovo presente e operativo e vi
martellero' fino all'esaurimento con il linuxday...

tanto per cominciare: sono girati dei mail su questioni di sicurezza e
altro, legati ai social forum e simili: perche' qualcuno non ne viene a
pralre al linuxday? mi sembrerebbe molto azzeccato. vi prego vi farvi vivi
il prima possibile.

saluti a tutti
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091