[Flug] Ma il linuxday?

Marco A. Calamari marcoc@dada.it
Lun 19 Nov 2001 16:50:41 CET

At 16.35 19/11/01 +0100, you wrote:

> farvi vivi

>era il thread "un diffuso bisogno di liberta' e privacy..."  iniziato da
>sergio ballestrero su questa lista. rinnovo quindi a lui direttamente e a
>chi ha contribuito alla discussione, l'inivto a parlare al linuxday delle
>problematiche relative a privacy, sicurezza, liberta' di espressione e
>software libero. non so se in qualche modo saranno argomenti gia'
>affrontati nell'intervento di christopher.  forse sarebbe opportuno
>dedicargli uno spazietto apposta.  so che i tempi stringono, ma se
> [...]

Facciamo una cosa,  invitiamo Winston Smith...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=38040

Ciao.   Marco

"Quando uso una parola - disse Humpty Dumpty con tono abbastanza
  sprezzante - essa significa proprio cio' che io scelgo di dire,
  ne' piu' ne' meno."
"Il problema e' - disse Alice - se puoi dare alle parole
  significati tanto differenti."
"Il problema e' - disse Humpty Dumpty - chi e' il padrone.
  E' tutto qui."

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *