[Flug] aggiornamenti LD

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Mer 28 Nov 2001 14:03:25 CET

ciao a tutti.

alcuni aggiornamenti sul linuxday.

sono state contattate molte (spero quasi tutte) le associazioni di
volontariato della rete civica e non. al momento si sono "iscritte",
ovvero hanno mandato un mail per confermare la presenza, circa 80 persone.
fra cui un'intera classe di un ITI che, portata dalla prof. di
informatica, fara' lezione da noi. del flug hanno risposto solo in
2 o tre, quindi non so quanti di voi verranno.

abbiamo circa 80 adesivi da distribuire, forniti da ILS. Mi pare di capire
che ci saranno i CD di simone. se qualcuno ha voglia di portare altri CD o
altro materiale, ben venga.

ci sara' un proiettore tradizionale (lavagna luminosa) e uno schermo
bianco forniti dal comune, piu' un videoproiettore per pc gentilmente
prestato dal dipartimento g.sansone, tramite franco.

non ho ancora avvertito la stampa, perdono. ho un pessimo rapporto con i
fax e i mail non vengono molto considerati dai giornali. mandero'
sicuramente oggi almeno un mail. se qualche anima buona che ha un fax
sotto mano (e soprattutto i numeri!!) potesse contribuire...

i relatori stanno lavorando sodo per preparare i propri interventi che
si preannunciano molto interessanti.

come molti di voi sapranno quasi 40 lug stanno organizzando simili
iniziative in tutta italia. ci saranno installazioni, streaming video e
audio e un canale irc. purtroppo noi durante la manifestazione saremo
'sconnessi' e quindi non potremo partecipare direttamente.

bene, questo e' tutto per ora.
vi saluto
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091