[Flug] aggiornamenti LD

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 28 Nov 2001 15:33:07 CET

> ==========================
> Date: Wed, 28 Nov 2001 14:03:25 +0100 (CET)
> From: Paolo Palmerini <paolo.palmerini@cnuce.cnr.it>
> To: flug@firenze.linux.it
> Subject: [Flug] aggiornamenti LD
> ==========================
>
>del flug hanno risposto solo
>in 2 o tre, quindi non so quanti di voi verranno.

Io non mi ricordo se ti ho risposto, comunque ci saro' e verranno sicuramente alcuni amici ed alcune persone che conosco interessate in qualche modo ai vari aspetti trattati durante la giornata.

Io posso portare un po' di cd debian, non tutti perche' sono soprattutto per il Pluto Meeting di Terni, ma dovrebbero arrivarmente degli altri a giorni, per cui dovrebbero essercene in abbondanza.

ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?