[Flug] Richiesta di mailing list.

janni kasalini gianni@elenet.it
Gio 4 Ott 2001 21:49:42 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Allora tutto di  bene! Questo è un  periodo in cui ciò che  non è male
> non può che essere bene, vero?
>
> :-)

...mi ci incarto con questi virtuosismi :)

> Praticamente l'officina chiede al Flug una lista per l'ESF.
> Confesso di non aver capito cosa cambi nella cosa messa così!

Forse cambia solo per noi; ma ho voluto essere preciso. La lista sarà dell'Officina e
resterà dell'Officina; se, per qualche motivo l'ESF si scioglie, si scinde o, più
semplicemente l'ESF ci dice "non sappiamo cosa farcene di una mailing-list" la
utilizzeremo per i nostri scopi. Per il momento riteniamo più opportuno mettere a
disposizione un mezzo per una struttura a cui aderiamo. Da un altro punto di vista non
cambia niente.

[···]

> E allora buona fortuna.

Grazie.

> [···]
>
> Sei uno scrittore!

Grazie... deve essere il matrimonio che addolcisce...;-)

> [···]
>
> Per me avete il mio ok!

Benissimo; a presto.
BUon sposavizio de novo e auguri alla Sposa!

Ciao
Gianni