[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mar 9 Ott 2001 11:09:45 CEST

Il 02 Oct 2001 22:52:05 +0200, cgabriel@cgabriel.org (Christopher R. Gabriel)
scrisse:

> Il Lug Venezia ha problemi con ii suoi affacci con il mondo (web,
> liste, posta) perche' la macchina che attualmente utilizzano si trova
> all'interno di un dipartimento presso la loro universita'. Gli
> amministratori del dipartimento vogliono avere controllo pieno
> (cfr. "Dammi la password di root, ora") per "controllare" la
> macchina. E al LUG questo non va bene.
>
> Abbiamo sufficienti risorse sul serverone per poterli ospitare senza
> problemi, siamo tutti d'accordo?

Si'.

A proposito, circa una vecchia "polemica" sulle risorse, e' disponibile in
offerta speciale presso un noto rivenditore a cui ho casualmente accesso una
SDRAM da 512 MB non ECC in offerta speciale a due spiccioli. Se servisse,
potrebbe essere la volta buona che do' il mio contributo. Se non serve,
tacero' per sempre ;-)

ciao

--
Marco Ermini