[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 9 Ott 2001 12:12:14 CEST

Il 09 Oct 2001 11:06:05 +0200, cgabriel@cgabriel.org (Christopher R. Gabriel)
scrisse:

>     Marco> A proposito, circa una vecchia "polemica" sulle risorse, e'
>     Marco> disponibile in offerta speciale presso un noto rivenditore
>     Marco> a cui ho casualmente accesso una SDRAM da 512 MB non ECC in
>     Marco> offerta speciale a due spiccioli. Se servisse, potrebbe
>     Marco> essere la volta buona che do' il mio contributo. Se non
>     Marco> serve, tacero' per sempre ;-)
>
> Va benissimo.
[...]

Non e' cosi' facile ;-)

Ci vuole del tempo (non mesi, eh!!!), e non posso ordinare una sola RAM.
Bisogna aspettare che ci siano in ordine anche un altro po' di cose, comunque,
la prenoto e non appena c'e', ti telefono o ti mando una email e comunque te
la faccio avere.

Per la precisione, si tratta di una DIMM SDRAM PC 133 no parity da 512 MB.
Attenzione che se la MoBo e' PC100 anziche' PC133 la DIMM non funziona, per
cui, dimmi se sei al 100% sicuro che vada bene prima che la ordini!!!

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled