[Flug] [traindir] Linux Version Traindirector

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 10 Ott 2001 09:51:04 CEST

On Wed, 10 Oct 2001, Christian Surchi wrote:
> Non ho contestato il link, ma il bounce. Non credo che il tuo amico Davy
> oppure i destinatari in chiaro di quella mail vogliano avere a che fare
> con la nostra lista.
I destinatari in chiaro sono l'autore del programma e la lista degli
sviluppatori, che sono presenti sulla loro pagina web .... quindi non
c'e`da preoccuparsi.
D'altra parte se facevo il forward il loro nome non veniva fuori lo stesso
?