[Flug] Ospitare il LUG Venezia

markoer macchi@macchimacchi.net
Mer 10 Ott 2001 10:59:58 CEST

Il Tue, 9 Oct 2001 13:45:58 +0200, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> scrisse:

> * Tuesday 09 Oct 2001, alle 12:12, Marco Ermini ha scritto:
>
> [...]
> per
>
> Come mai non funzionerebbe su una scheda madre PC100?
> Banchi di memoria PC133 ne ho montati su schede PC100 e funzionavano
> benissimo..basta non miscolarle insieme.

Sei sicuro? da quel che so io le PC133 *non* funzionano o comunque *non sono
garantite funzionare* sulle MoBo PC100.

E' un pezzo che non smanetto piu' sul ferro, ma credo che ci siano delle
tarature particolari. Ovviamente, posso benissimo sbagliarmi, ma nel dubbio,
e' meglio prenderle PC100 se ci sono, giusto?!?

> Non essendo esperto hardware, non so poi se le ram di cui parlo sono
> diverse da quella di codesto venditore.

Il venditore e' CDC, ma non ho modo di vedere il modello esatto. Ti danno
quello che hanno al momento, quindi e' meglio essere sicuri che la cosa
funzioni al 100%.Direi che, per togliere ogni dubbio, al momento dell'ordine
le prendo PC100 se ci sono, cosi' non ci sbagliamo ;-)

Basta a questo punto essere sicuri che ci sia disponibilita' (mi e' sembrato
che questo pezzettino di memoria possa ricevere un'accoglienza calorosa ;-), e
che ci sia un banco libero... visto la quantita' di cose che fa questo PC, e
dato che non dovrebbe essere una grossa spesa, dovrebbe essere una cosa buona
e giusta. Al momento che ci sara' un acquisto vedro' se c'e' un'altra offerta
speciale, in ogni caso, qualcosa arrivera' ;-)

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled