[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mer 10 Ott 2001 17:52:43 CEST

Il Wed, 10 Oct 2001 15:23:59 +0200, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
scrisse:

[...]
> Le prendo io se al serverone non piacciono.

OK! allora andiamo per le 133

> Anche se umilmente mi accontento delle mie 128MB.
>
> Serve altro al serverone?
>
> Una cam usb?

Di questo si era parlato... non sarebbe un'idea malvagia una vista su
Firenze!!!

> Una tavoletta grafica wacom?

questa come potremmo usarla dal server?!?

> Ce la fa ancora o avrebbe bisogno un bel upgrade totale?

forse la situazione dei dischi era un po' "traballante" se non ricordo male,
anche se era stata risolta con un discone EIDE, giusto?

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled