[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 10 Ott 2001 19:23:09 CEST

* Wednesday 10 Oct 2001, alle 15:04, Marco Ermini ha scritto:

> Giusto, questa considerazione va tenuta di conto.
>
> Allora, tenendo conto di quello che mi dite tu e Simone, la 133 funziona ma
> bisognerebbe rimuovere quella da 128 MB, quindi se si trovano ancora a 100 e'
> meglio.

Ora non so se quei 128 Mb sono in un modulo solo, o se in piu' moduli..
La scheda madre dovrebbe avere 4 slot per la ram, ma se ci sono 4 moduli
da 32 Mb .. : )

> Allora, sono andato a ricontrollare perche' queste cose cambiano di giorno in
> giorno :-)

[...]
Sono rimasto basito.. e pensare che 2 anni fa un modulo da 64 Mb arrivo' a costare
300 carte.

> Ci sono varie scelte tra modelli con e senza parita'. Se la MoBo supportasse
> la parita' potrebbe essere una cosa valida utilizzare tale RAM, no?

Certo, per un server e' una scelta ottimale.. ma vista l'eta' e il tipo di
scheda madre, sono sicuro che appena ce la metti si abbuia d'ogni bene..

> In ogni caso io avevo pensato alla prima, quella da 512 MB. E' OK?

Per me si!

--
Saluti
Leonardo