[Flug] Richiesta ospitalita` hacklab bologna...

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 22 Ott 2001 15:56:12 CEST

On Sat, 2001-10-20 at 12:14, Shine wrote:

> Probabilmente ho sbagliato lista...
> 	...sorry...

 Il FLUG ospita gia' sito e ML dell'HackLab FI, se non mi sbaglio. Se
nessuno ti ha risposto, credo sia solo perche' il thread sull'ospitare
il FLUG Venezia e' iniziato pochi giorni prima della tua mail e ha
scatenato una discussione sullo stato del serverone del FLUG.

 Io personalmente sarei a favore di ospitarvi...

 Ciao,
   Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash