Nuovo serverone (Was: Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mer 24 Ott 2001 12:58:39 CEST

At 12.45 24/10/2001 +0200, you wrote:

>A noi dissero che avrebbero dovuto comprarlo e quindi avremmo dovuto
>pagarlo. :)

A volte basta mettersi d'accordo ;-) non so se hanno gia' esaurito il
budget pubblicitario per quest'anno... se cosi' non fosse forse avremmo
qualche possibilita'

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/