Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 24 Ott 2001 18:21:02 CEST

> ==========================
> Date: Wed, 24 Oct 2001 18:18:16 +0200
> From: Marco Ermini <markoer@firenze.linux.it>
> To: flug@firenze.linux.it
> Subject: Re: Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)
> ==========================
>
> Sicuramente i fornitori di servizi FIAT ed inwind sono migliori
> di Dada sia come possibilita' che come attrezzature, che come
> personale.

Da utente inwind ho qualche dubbio... da amministratore di un server che sta su it.net ne ho ancora di piu'. Il serverone fino ad oggi non hai mai sofferto problemi per colpa di dada, io ne ho sofferti fin troppi. Su FIAT non lo so, ma spero che non amministrino tutti i server o la loro rete come hanno fatto per quell'aborto di ciaoweb.

(discorso a margine, per quanto riguarda il serverone credo che dovremmo vagliare piu' a fondo tutte le opportunita' soprattutto alla luce delle necessita' che abbiamo).

bye
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?