[Flug] Re: [Freenet-list] Freenet: un anno dopo

sansa sansa@ecn.org
Mer 31 Ott 2001 21:07:30 CET

At 10.24 31/10/01 +0100, Marco A. Calamari wrote:
>Mi sembrerebbe una cosa interessante fare un
>  seminario (una chiaccherata di un paio d'ore) sui
>  nuovi sviluppi, sia tecnici che non, di Freenet.
>
>Cosa ne pensate ?

Mi sembra un'ottima idea. Urge sempre piu' trovare strumenti affidabili per
garantire il diritto alla liberta' di comunicazione, e ancora di piu' urge
trovare soggetti che siano capaci di difendere tali strumenti. A questo
proposito sarebbe per me importante rivederci, dato che alcune vicende
giudiziarie (netstrike e dintorni) mi stanno toccando molto da vicino, e
probabilmente sara' necessario trovare qualcuno in grado di fare una
perizia di parte su alcuni script presenti sul sito netstrike.it.
Comunque ne parleremo con piu' calma a voce.
Ciao,
Stefano