[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 6 Set 2001 07:44:09 CEST

Continuo  qui il  discorso perché  non sei  l'unico ad  aver  posto il
problema.

    Marco> Casomai,  forse servirebbe  una lista dedicata  ai problemi
    Marco> informatici specifici delle associazioni di volontariato;

    Marco> C'entra piu' o meno quanto c'entra con il G8, le offerte di
    Marco> lavoro, e gli advisory di sicurezza...

Bah per  gli annunci sui bachi  mi pare importante  farli girare visto
che sono fatti apposta.

Per quanto riguarda il G8,  diciamo che pensare che qualcosa in Italia
e in  genere nel  mondo occidentale potesse  non esserne  coinvolto mi
pare improbabile.

Le  offerte di lavoro.....  è sempre  stata una  delle belle  cose del
flug, che qualcuno trovi lavoro qui.

    Marco> una lista  tollerante verso le licenze dei  software di cui
    Marco> si discute, consci del fatto che non e' una discussione ne'
    Marco> di tecnici,  ne'  di  maniaci della  GPL,  tuttavia se  la
    Marco> ospitasse  il Flug, sicuramente questa  lista potrebbe alla
    Marco> lunga "pendere" verso il pinguino...

    Marco> La penso come te, mi pare fiato sprecato.

In che senso? Pensi sia inutile chiedere?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C