[Flug] Mailing list del FSF

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Sab 8 Set 2001 23:42:06 CEST

On Mon, Jun 12, 2000 at 07:21:27PM +0200, alpapin wrote:
> Guardate che la mailing list del FSF (Florence Social Forum, per chi non lo
> sapesse, ? gi? operativa. Io ci sono gi? iscritto tramite Lilliput (che pure
> ha una mailing list). Se pensate sia il caso posso postare qualcosa su FSF
> per sapere se ? il caso di farli transitare da yahoogroups al server del FLUG.

Lo so, l'hanno, sono io che ho insistito con il villaggio dei popoli,
che poi sono le persone che hanno attivato anche la mailing list del
FSF, per usare qualcosa di eticamente piu` coerente.

E loro mi han chiesto quale alterntative proponevo. Il FLUG e` la
prima cosa che mi e` passata per la testa, ma dato che non e`
propriamente in tema prima volevo cercarne delle altre.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"