[Flug] I crediti di zio Bill

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 11 Set 2001 23:33:54 CEST

Il Mon, 10 Sep 2001 18:13:13 +0200, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> scrisse:

> [...]
>
> L'amministrazione Bush, dopo aver  prima tagliato di sessanta volte il
> budget destinato al  gruppo di avvocati che conduceva  la causa contro
> la  Microsoft, ha  deciso di  ritirarla del  tutto, chiudendo  così la
> questione  definitivamente: la  ditta di  Windows non  è  colpevole di
> comportamento monopolistico.
>
> Ricordo  che Bill  Gates appoggiò  la candidatura  di Bush  Jr,  sia a
> parole  che  con fondi;  di  converso  Bush  promise pubblicamente  di
> interrompere la causa.
>
> Primo effetto prevedibile? Apple chiuderà, si accettano scommesse!

Questo avverra' soltanto dopo che Bill Gates avra' venduto le sue personali
azioni Apple ;-)

> Benvenuti nel simpatico mondo a finestre!
>
> Qualche consiglio?
>
> - vendete le  azioni di  Mandrake, RedHat, SuSE  e tutta  la compagnia
>   prima che vi invitino a donarle per il fondo "bambini dell'Africa";

Questo soprattutto dopo i recenti tragici eventi (eh no, Leandro, non
c'entrano nulla col Flug, anche se sono importantissimi ;-) - ehi non mi
bastonare! sto' a scherza'!!!

> - allargate la vostra partizione Windows, che le ragazzate sono finte;
>
> - negate la conoscenza di qualsivoglia sistema di programmazione, alla
>   domanda "cos'è il C?" rispondete "il marito della B";

a meno che non sia C plus

> - installate  l'alimentazione a  metano nella  vostra  automobile così
>   potrete dire "sì, una volta usavo il gpl ma il metano dà prestazioni
>   migliori";
>
> - iscrivetevi alla SIAE, ovviamente;

Io sono gia' iscritto, ma come compositore di musica... visto i recenti
sviluppi che devo fare, cancellarmi?!?

> - andate a farvi una girata e  smettete pure di studiarvi la legge sul
>   diritto d'autore in quanto  questa verrà abolita per sostituirla con
>   la legge del diritto dell'Autore.

eh eh eh sei ispirato! ;-)

ciao

--