[Flug] [Simone Stevanin <simone@pluto.linux.it>] [Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 13 Set 2001 01:03:39 CEST

    Marco> Non ho capito: il messaggio che inoltri e' uno scherzo o e' vero? non dirmi di
    Marco> riandare a leggere la mailing list... :-/

No no, non è per  nulla uno scherzo! L'organizzazione del PlutoMeeting
è un bel pezzo avanti (si terrà  a Terni come lo scorso anno) e ancora
la data è in ballo (ho ancora da leggere gli ultimi messaggi, cosa che
farò  domani)  ma pare  che  ci  sia anche  la  data  prevista per  il
LinuxDay.

Speriamo bene!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C