[Flug] Corso Rodolico?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 19 Set 2001 01:11:27 CEST

On Tue, Sep 18, 2001 at 06:44:13PM +0200, Gianni Bianchini wrote:
> Stavamo dicendo con algol di fissare un appuntamento per parlare un
> po' di questo corso, visto che l'idea e' bella, l'interesse sembra
> esserci e la gente disponibile pure.
> Potremmo vederci una delle prossime sere dopo cena (o volendo anche per
> cena) per discutere un po' degli argomenti e di chi li fa, del livello,
> dell'organizzazione, di quello-che-gli-si-deve-dire-alla-preside, ecc.
>
> Vi va bene? Quando?
> La butto li': giovedi' sera?

boh... io sono messo abbastanza male in questi giorni... forse potrei
esserci giovedi', ma non ne sono sicuro... comunque peggio ancora gli
altri giorni.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org