[Flug] Seminario sul clustering con Linux

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 19 Set 2001 19:32:53 CEST

On Wed, Sep 19, 2001 at 03:43:12PM +0200, Leonardo Giacomelli wrote:

> A me interessa.. dove si svolgera' (a Pisa, ma dove?) a che ora inizia?
Interessa anche a me.

Sempre che oira e luogo mi permettano di andarci (e che l'invito valga
per due ...).

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"