Seguito Rodolico [was: Re: [Flug] Re: flug digest, Vol 1 #399 - 17 msgs]

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 19 Set 2001 23:52:49 CEST

On Wed, Sep 19, 2001 at 09:56:48PM +0200, little_duck@gmx.it wrote:

> x giovedi potrebbe andare bene ma x sabato sarebbe meglio

Parlo soprattutto per me, ma non credo che sabato ci sarebbe tanta
gente. Forse meglio giovedi'.

> guardo di convincerli

Bravo. :)

> partendo dalle basi pensate a qualcosa anche voi e
> fatemi sapere se buttate giu qualcosa meglio ...)

Su questo non ci dovrebbero essere problemi. Materiale ce n'e' a
sufficienza.

> cristiano(ruspunk)ha la macchina e mi potrebbe dare un passaggio ma dove??

Avremmo fissato a porta San Frediano alle 20, come da precedenti
messaggi.

> secondo me viene fuori qualcosa di buono...

Si spera.

Ciao.
Gianni.

--