[Flug] Corso Rodolico

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 21 Set 2001 23:39:50 CEST

Ciao,

allora ho parlato (insieme coi ragazzi del Rodolico) con la preside e con il
segretario. L'idea del corso di linux è piaciuta e può diventare una delle
attività proposte dagli studenti finanziate da un fondo apposito.

La preside ha detto che le andava bene, ma adesso tocca a loro (come studenti)
fare la proposta attraverso non mi ricordo più quale meccanismo interno, e vi
sono pure dei fondi pure un rimborso spese che potrà essere fatto ai relatori
tramite notula, come esperti esterni.

La proposta deve essere fatta entro il 12 ottobre (se ricordo bene) e se
approvata (ma pare non esserci problemi, erano tutti d'accordo che la cosa era
interessante) comunque non potrà partire prima di novembre.

Il programma va bene quello che abbiamo concordato a cena che ricalca quello
del flug con in più aggiunta una lezione sulla privacy a cura di Marco. Mi sa
che il foglietto l'ho lasciato ai ragazzi, ma a rimetterlo insieme non ci
vuole nulla.

È tutto, più o meno. Le mie capacità di cronista sono assolutamente ridicole,
quindi invito gli altri presenti all'incontro a completare il reportage.

--
Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.