[Flug] Corso Rodolico

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 25 Set 2001 01:51:39 CEST

    Simone> Ciao, allora ho parlato (insieme coi ragazzi del Rodolico)
    Simone> con la preside e con il segretario. L'idea del corso di
    Simone> linux è piaciuta e può diventare una delle attività
    Simone> proposte dagli studenti finanziate da un fondo apposito.

    Simone> La preside ha detto che le andava bene, ma adesso tocca a
    Simone> loro (come studenti) fare la proposta attraverso non mi
    Simone> ricordo più quale meccanismo interno, e vi sono pure dei
    Simone> fondi pure un rimborso spese che potrà essere fatto ai
    Simone> relatori tramite notula, come esperti esterni.

Ottime notizie direi.

    Simone> La proposta deve essere fatta entro il 12 ottobre (se
    Simone> ricordo bene) e se approvata (ma pare non esserci
    Simone> problemi, erano tutti d'accordo che la cosa era
    Simone> interessante) comunque non potrà partire prima di
    Simone> novembre.

La proposta deve essere fatta dagli studenti, immagino.

    Simone> Il programma va bene quello che abbiamo concordato a cena
    Simone> che ricalca quello del flug con in più aggiunta una
    Simone> lezione sulla privacy a cura di Marco. Mi sa che il
    Simone> foglietto l'ho lasciato ai ragazzi, ma a rimetterlo
    Simone> insieme non ci vuole nulla.

E' possibile rimetterlo assieme? non sono potuto venire alla cena e
quindi non ho partecipato minimamente alla discussione, e in lista e'
passato molto poco. Io avevo dato la mia disponibilita' ma se tutto e'
stato deciso fuori dalla lista allora sono proprio tagliato fuori :)

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"