[Flug] salve a tutti.......

migliorini maurizio migliorinimaurizio@email.it
Mer 26 Set 2001 08:03:42 CEST

SALVE a tutti gli iscritti......

mi chiamo maurizio
e abito in provincia di firenze.....
avrei bisogno di aiuto per configurare
il server web apache in locale....

in modo di provare alcuni script.....
ho provato a farcela da solo ma ....... non
riesco in alcun modo a configurare
il server DNS....  e a creare alcuni siti virtuali....
stò cercando di provare alcuni script che
necessitano di "entrare" con il nome del sito e non con l'IP....
Purtroppo è da poco che stò adoperando Linux.....
e la Mandrake 8.0.....

ho provato  a cercare qualche corso.. ma ho trovato o corsi di base
o corsi per sistemisti......

a me servirebbe un' "infarinatura" sulle procedure...
poi visto che il mondo linux mi piace........
spero di imparare ......... ad usarlo al meglio.....

se qualcuno di voi è di firenze  o dintorni (io abito nel valdarno)
e mi può dare un aiuto......

Cordiali Saluti
migliorini maurizio