[Flug] Mediamente ci riprova...

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 3 Apr 2002 13:54:03 CEST

 lg> ..ed eccoti CGabriel in tutto il suo splendore su RAI 3 : ))

L'hanno tagliata al 75%.. 'zzi di merda. E mi hanno tenuto pure un'ora
li' a fare riprese (la prima soltata perche' le corne dello GNU dello
stand apparivano come se fossero mie... ma guarda te)

 lg> Complimenti! ..Peccato che come sempre continuano ad invitare in
 lg> trasmissione dei minchioni. Ma perche` non chiamano qualcuno che
 lg> di Free Software ne capisce un po` di piu` di un giornalista di
 lg> Repubblica come di un esperto di "new media" (se mi ricordo bene
 lg> la sua specializzazione)?

Bella domanda. La risposta e' implicita.