[Flug] Nuovo mirror sul serverone

Gio 11 Apr 2002 10:52:16 CEST

 > Come gia` discusso con Christopher, sul serverone vorrei mettere online
 > il mirror italiano di ftp.horde.org. Il mirror attualmente sta su un
 > server da me, ma per motivi vari non posso piu` tenerlo a lungo
 > (uno e` la frequente lentezza del link, la gente che scarica da li'
 > mi sputa in un occhio ogni volta che avvia un download "grosso").
 > Che ne pensate? Tutti d'accordo? : )

Lo so, potrei guardare ma  tanto siamo qui per chiacchierare: che roba
è?

In ogni caso dò il mio preventivo appoggio!

Tutto  ciò  in  pieno stile  PCI  anni  '70  (scusate non  ricordo  la
definizione corretta!).

;-)

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.