[Flug] Un altro Sistema Operativo e' possibile

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 12 Apr 2002 13:37:56 CEST

Nuova lista... nuovissimo corso.

Hack@golem.linux.it

G.
Ciao futuri lettori di ListaHack,

Stasera martedì 9 aprile 2002 al Pozzale (frazione di Empoli)
sta iniziando il primo corso di alfabetizzazione alla libertà
informatica. Il corso è tenuto da Alessandro del GOLEM.
Alx è l'amministratore di questa lista. Io adesso vorrei essere
con loro ma non posso. Ho un impegno. Rimedio scrivendo questa
breve introduzione alla lista.

L'aula è fornita dalla Parrocchia del Pozzale (il GOLEM è
costantemente ospitato da una parrocchia! :-P

I personal computer utilizzati per il corso sono cinque, e sono
il risultato più interessante (insieme alle macchine dell'Hacklab
di Firenze) che ha prodotto finora il progetto Trashware del GOLEM

La lista si chiama hack perché sarà la lista degli iscritti al
corso. Sarà tecnica, sarà didattica, sarà organizzativa, sarà
divertente, sarà come vogliono gli allievi, iniziati al Software
Libero da Master Alx.

Il GOLEM ringrazia i fratelli maggiori del Firenze Linux User Group
che ci supportano tecnicamente e ci ospitano sul Serverone, per
averci sapientemente attivato anche questa lista. Cercheremo di
meritarcela.

Presto nuove notizie.
iscrivetevi numerosi

Hal