[Flug] Fwd: proposta convenzione [lpetrone@edmaster.it]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 25 Apr 2002 20:08:52 CEST

Fabio Nigi ha scritto:
> mica male almeno si risparmia, io programmi costa troppo per uno studente!!
> anche se a dire la verità linux magazine non mi piace!!
> se glielo dico mi raddoppieranno la sconto su o programmo per
> invogliarmi??;^))
> ma come si fa a fare una cosa del genere, cioè a dirgli io faccio parte di
> un lug e te no??
>
> ciao Fabio

Per altri lug la cosa non dovrebbe essere difficile, ma per il Flug dato che
'non esiste' e' piu' complicato.
Non c'e' una lista degli appartenti, non c'e' tesseramento, ma ci sono le
liste ed gli iscritti a quest'ultime.
Prova a spiegarglielo. Penso che non avranno problemi a concederti lo sconto.

Saluti

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752