[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

La cassa militante cassa@firenze.linux.it
Dom 28 Apr 2002 20:46:30 CEST

Salute compagni!

è con immenso piacere che vi scrivo da queste spiagge cubane!

Ebbene sí,  anch'io ho  un cuore  che batte per  le migliori  idee del
momento e  mi è  facile schierarmi quando  lo trovo  necessario nonché
giusto.

In particolare mi  è parso assolutamente giusto il  convegno che molti
nostri  compagni   hanno  organizzato,  al   quale  hanno  partecipato
direttamente  o  meno,  tanto  giusto  quanti il  gruzzolo  che  avete
raccolto!

Bravi compagni, il sole dell'avvenire brilla più luminoso che mai!