[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 30 Apr 2002 09:16:33 CEST

On Mon, 29 Apr 2002 13:11:35 +0200, La cassa benevola <cassa@firenze.linux.it>
wrote:

>  >> Salute compagni!
>
>  > Salute signora cassa militante, sembra strano doverlo dire alla cassa di
>  > un LUG, ma mica per caso avrebbe una versione meno militante ma piu'
>  > testuale o comunque non proprietaria di questo file ".gnumeric" che io
>  > non posso aprire in alcun modo? La ringrazio! Ah volevo dire, non c'e'
>  > mica alcuna fretta,
>
> Non ti funziona gnumeric?
>
> ;-)

Non ce l'ho installato, quindi non mi puo' funzionare (magari quando la Ximian
fara' la versione DOT NET... ;-)

>  > finisca pure prima di tutto la sua gita a Cuba e mi saluti Fidel!
>
> Ottimamente!
>
> Invio versione in html.....

Grazias!!! Hasta luego!

ciao